Si parte!

Ciao

mi chiamo Sara! Benvenuti sul mio blog

 

è nato con fatica ma alla fine eccolo qui

Ho pensato tanto a cosa scrivere come primo post, confesso che ho scritto e cancellato,poi riscritto e ricancellato tante volte…
Niente di quel che scrivevo mi sembrava mai adatto, il primo post si sa è “roba seria”!
Da qualche parte ho letto che se non ci si presenta come si deve non si risulterà affidabili per i futuri lettori, niente da dire su questo, io stessa non mi fiderei mai di chi rimane sul vago e in penombra, ma personalmente preferisco farmi conoscere giorno dopo giorno così ognuno può farsi una sua precisa idea di chi sono.
Mi son sempre chiesta quale fosse l’utilità di aprire un blog “cosa potrebbe interessare agli altri di me? Nemmeno mi conoscono!” Poi però, un giorno mi sono “imbattuta” su un bel blog, ho letto le bellissime riflessioni del suo autore, era un periodo particolare della mia vita e quella persona mi ha aiutata tantissimo. Spero davvero che anche le mie parole potranno aiutare chi si sente perso, mi piacerebbe che il mio blog fosse il posto in cui rifugiarsi quando non si sa dove andare, vorrei poter essere la compagnia di chi si sente solo, il sorriso di chi è triste.
Che dire di me?
Sono una persona semplice, amo la musica e il canto (canto fin da quando ho mosso i primi passi) i film,la recitazione,leggo molto (mi definisco una “divoratrice di libri “) e scrivo altrettanto!😉
Mi diletto a scrivere poesie ma anche articoli vari che riguardano approfondimenti di notizie, curiosità e anche….le mie ricette! ( potete leggerle QUI) e mi diletto anche nella creazione di video!
Amo tutto ciò che è arcano come ad esempio i misteri dell’universo e dell’archeologia,i miti e le leggende degli antichi popoli orientali specialmente il popolo degli egizi che ha attirato la mia attenzione fin da piccola.
In questo blog posterò gli argomenti di cui mi interesso, per saperne di più continuate a seguirmi

 

Ringrazio tutti quelli che con entusiasmo hanno sostenuto la mia idea, un grazie in particolare a mio fratello che ha dato il nome al mio “piccolino ”

Ha inizio ora il mio viaggio, spero che le mie orme verranno seguite e che pian piano questa piccola creatura diventerà grande

Leggi anche:

Loading

Successivo Julius

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.