Raccolta primi piatti estivi

RACCOLTA PRIMI PIATTI ESTIVI

La raccolta primi piatti estivi nasce per proporre e suggerire delle ricette veloci, facili da fare, ma che soddisfino il palato e la vista. D’estate si sa, si trascorre meno tempo ai fornelli ma si ha sempre voglia di qualcosa di particolare e sfizioso, soprattutto dopo una scampagnata o un’intensa giornata di mare.

In questo post raggruppo una parte delle ricette sperimentate in queste ultime settimane, ricette facili, velocissime e con ingredienti semplici, che possiamo preparare al nostro rientro o anche con qualche ora di anticipo.

Se volete trovare, oltre alle mie ricette, delle idee sfiziose e stuzzicanti per i vostri primi piatti, vi invito ad entrare in questo sito, splendidamente curato ed al quale attingo spesso per trovare ispirazione culinaria 🙂

Vi allego, per ciascuna di esse, foto e titolo cliccabile che rimanda alla ricetta 🙂

Come sempre vi ringrazio per aver letto il post e vi aspetto nella mia pagina facebook che potete trovare qui e se volete ricevere via email le nuove ricette di Mollichedizucchero , vi invito ad iscrivervi alla newsletter che trovate nell’home page del blog.
PASTA POMODORINI E MOZZARELLA
pasta pomodorini e mozzarella

PASTA CREMOSA PRAGA E RUCOLA
pasta cremosa praga e rucola

PASTA FREDDA AI PEPERONI
pasta fredda ai peperoni

INSALATA DI PASTA VELOCE

insalata di pasta veloce

PASTA VEGETARIANA

pasta vegetariana

SPAGHETTONI CON PESTO CREMOSO

spaghettoni al pesto cremoso

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da mollichedizucchero

47 anni, un marito , due figlie piccolissime ed una passione sfrenata: i fornelli !!! Il blog nasce per raccogliere e proporre in maniera semplice, tutti i miei esperimenti culinari... Sono bene accetti consigli, suggerimenti e critiche :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.