Due Premi!!!

Ieri ho aperto il blog ed ho trovato un messaggio … Mi sono precipitata a leggere, perchè quando ricevo un messaggio mi fa sempre un enorme piacere, ho la percezione che le persone passino dal mio blog ed addirittura si fermino a commentare e questo ripaga ampiamente tutto il tempo trascorso davanti al pc per sistemare il mio Mollichedizucchero.

Il messaggio mi è stato inviato da Agnese Mori, Simona Mura e Marika Iaccarino, che ringrazio,  che mi premiavano con due riconoscimenti, il premio “Liebster blog” ed il premio “The versatile blogger”.

img1 img2

I premi prevedono che io , oltre a ringraziare chi me li ha assegnati, racconti qualcosa di me e poi li assegni a mia volta ad altri 15 blog che , per vari motivi, ritengo meritevoli. Personalmente ho scelto di premiare i blog che seguo da quando ho iniziato quest’avventura, perchè belli, ben curati, perchè rappresentano l’impegno di chi, come me, era bravo solo a cucinare, ma davanti ad un pc ed a scattare foto “culinariamente artistiche” proprio non ci si era ancora messo.

Cosa dire di me? Ho 39 anni, vivo vicino Lecce , sono sposata ed ho una bimba di cinque mesi e mezzo, che prende felicemente tutto il mio tempo 🙂

Sono temporaneamente in maternità, mi dedico alla mia bambina e quindi sono spesso a casa e quando lei dorme o gioca , io ne approfitto per stare al pc a curare il mio blog.

Come è nata questa passione? Per puro caso! Ho sempre amato cucinare, sin da quando ero bambina, l’ho sempre fatto con grande amore ed anche oggi è in assoluto la cosa che mi rilassa di più. Il blog l’ho aperto poco più di un mese fa, quando un giorno, per puro caso, ho letto che si poteva aprire un blog su Cook e dato che già avevo pubblicato qualcosa lì, ho voluto provare ed eccomi qui tra plugin, widget, foto, firme e chi più ne ha più ne metta!

Ho sempre amato stare ai fornelli sia in compagnia, che da sola, anche quando sono al lavoro e rientro molto tardi, non rinuncio mai a mettermi a cucinare, perchè per me è come una doccia emotiva, mi lava via tutte le arrabbiature, lo stress e le corse di un’intera giornata… Io ed i fornelli ci capiamo al volo, il nostro è un amore folle , che io coltivo cucinando sempre con grande passione e che i fornelli ricambiano premiandomi con dei sapori che mi conquistano ogni volta.

Ho deciso di assegnare i due premi in questione a queste 15 amiche virtuali, che da un mesetto a questa parte sono le mie coinquiline di avventura. Ci scambiamo opinioni, commenti, ci risolleviamo quando non abbiamo abbastanza visite e ci congratuliamo a vicenda per i nostri piccoli grandi successi!

Ecco le premiate:

Regole che deve seguire chi ha ricevuto il premio:

  1. ringraziare chi lo consegna;
  2. mettere il logo del premio;
  3. elencare 7/11 cose che parlino di sé;
  4. nominare altri 15 blog a cui a propria volta il ricevente consegna il premio;
  5. avvisare coloro i quali verranno premiati tramite un messaggio sul loro blog.

In bocca al lupo per questa fantastica avventura!!!!

 

2 Risposte a “Due Premi!!!”

  1. Ho scoperto oggi il tuo bellissimo blog, sono una nuova utente un po’ tecnologicamente impedita..
    Anch’io sono una mamma attualmente casalinga
    ( visti i tempi forse …lo rimarro’ a lungo!!)
    Sono appassionata di torte decorate e desiderosa di imparare nuove basi e tanto altro.
    Ti seguiro’ di sicuro a presto

    1. Ciao Nenuse, innanzitutto grazie per esser passata e per aver apprezzato il blog 🙂 Se ti può consolare io sono irrimediabilmente impedita con la tecnologia, ma sono anche la prova vivente che tutto si può fare con tanta passione ed un pò di caparbietà 😉 Ti invito a continuare a seguirmi e ad iscriverti alla newsletter per ricevere direttamente nella tua mail tutti i contenuti di Mollichedizucchero 🙂 A presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.