Share Medical & Fitness benessere a 360 gradi

Share Medical & Fitness benessere a 360 gradi Share Medical & Fitness benessere a 360 gradi

Carissimi lettori, oggi vi parlerò di Shake Medical & Fitness, un Centro Dimagrimento medico ambulatoriale che nasce a Bologna nel 2009, è appunto un poliambulatorio medico privato con diagnostica che offre visite specialistiche, fisiatriche e ortopediche.

Si prende cura del nostro benessere in modo naturale e si occupa della salute fisica e psicologica.
L’ambiente è famigliare, giovanile e veramente molto gradevole.
Questo è l’unico centro per la diagnosi, terapia e riabilitazione in sala.
Infatti c’è una particolare attenzione al miglioramento della forma fisica fornendo ai clienti tutti gli strumenti necessari per seguire uno stile di vita sano ed una corretta alimentazione consigliata da un professionista della nutrizione, ovviamente il tutto abbinato ad una adeguata attività fisica, quindi ne trae beneficio il nostro stato di salute.
I professionisti sono molto attenti alle analisi delle problematiche legate alla psicologia dell’alimentazione, queste infatti verranno accurate da specialisti del settore.
Da non sottovalutare che “Shake Medical & Fitness” è convenzionato con i più grossi fondi assistenza sanitaria e alcune assicurazioni.
Ma sappiate anche che le persone che si dedicano solo all’attività fisica può tranquillamente analizzare con un controllo accurato i risultati dell’attività! 😀
Shake Medical & Fitness offre ai clienti un percorso motorio, fisioterapico, alimentare e psico-educativo!
Prima di iniziare, i professionisti del settore con gli adeguati strumenti tecnici accureranno lo stato di salute di ciascun cliente con un attenta valutazione.
I clienti di Shake Medical & Fitness avranno a loro disposizione: un Check up metabolico – adeguata educazione alimentare – attività motoria con un personal trainer – educazione postulare – visite specialistiche in campo ortopedico, fisiatrico, medicina dello sport e in campo diagnostico ad esempio con ecografia, fisioterapia ed elettroterapia tecarterapia.Vi consiglio di visitate il loro sito per avere ulteriori informazioni e approfondite i vantaggi che vi offre questa magnifica struttura—–> http://l12.eu/shake-1644-au/

Shake Medical & Fitness benessere a 360 gradi!! 😀

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalvaBuzzoole

SalvaSalva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.