La Reggia di Caserta protagonista del nuovo spot di ‘Impero Couture’ che vede come testimonial l’attrice Katherine Kelly Lang

Che dire non ci sono parole … meravigliosa la nostra Reggia … meravigliosa lei … bellissimo spot
LaReggia di Caserta protagonista del nuovo spot di ‘Impero Couture’ che vede come testimonial l’attrice Katherine Kelly Lang

La splendida Katherine Kelly Lang ovvero, Brooke Logan, l’attrice che impersona il popolare personaggio dell’altrettanto famoso sceneggiato americano Beautiful dal 1987, è stata ospite della Reggia di Caserta.
L’attrice americana è stata, infatti, tra i protagonisti testimonial del brand campano Impero Couture, una casa locale di moda che realizzava la propria campagna immagine all’interno della Reggia. Ed ecco, allora, che il palazzo reale di Caserta si è trasformato, per l’ennesima volta in un set.
Decine di modelli e modelle si aggiravano per il palazzo, indossando gli abiti dello stilista Luigi Auletta.
La Reggia di Caserta Vanto della corte dei Borbone, espressione del prestigio del Regno delle due Sicilie, diventa la cornice perfetta per la campagna immagine Impero Couture 2015.
La maestosità e la regalità di un tempo, lo charme di una dimora unica, il sogno di ogni donna: sentirsi per un giorno principessa di uno spazio oltre ogni immaginazione.
Le sue 1200 stanze, i giardini rigogliosi e sconfinati e il gioco d’acqua delle fontane monumentali ne fanno uno tra i palazzi reali più conosciuti e apprezzati d’Europa, oltre che il palcoscenico per il 2015 delle collezioni Impero Couture pensate per una donna dal fascino ricercato, legato ad un’ideale di eleganza senza tempo.