Dieta per ogni forma del corpo

Dieta per ogni forma del corpo

Il modo migliore per ottenere il corpo che si desidera? Abbracciate quello che avete. Conoscere il proprio tipo di corpo è la chiave per trovare il miglior piano di dieta ed esercizio fisico per voi . Qui, vi mostriamo che la dieta può aiutare a sfruttare al massimo della forma.Il grasso è come immobiliare : E ‘ tutta una questione di posizione . Che tu sia una mela ( intorno al centro) , una pera (più grande in basso) , o un peperoncino (stretto in tutto ) , la perdita di peso non è uguale per tutti . “Il tuo tipo di corpo è la chiave per capire il miglior programma di dieta ed esercizio fisico “, dice Marie Savard , MD , un contributore medico ABC News . Trova la tua forma con la dieta che vi aiuterà a fare la maggior parte di esso.


Il Peperoncino

Dieta per ogni forma del corpo
foto web
I peperoncini hanno una forma stretta con nessuna vera differenza tra le dimensioni delle loro fianchi, sotto fianco e spalle. Quando i peperoni aumentano di peso, di solito è intorno alla metà, mettendoli a un aumentato rischio di malattie cardiache e diabete, dice il dottor Savard.

La dieta del peperoncino:

Questo piano è di mangiare per la salute. “Peperoni fano bene su una dieta che comprende grassi sani, che possono ridurre il rischio di problemi cardiovascolari“, spiega Neva Cochran, RD, un consulente dietista e nutrizione con sede a Dallas. Si raccomanda di mangiare pesce, olio d’oliva, frutta a guscio, proteine magre e carboidrati complessi, come frutta, verdure e fagioli.

Inoltre, “la forza di formazione può contribuire a creare le curve e la definizione per la costruzione del muscolo”, spiega Lisa Dorfman, RD, un nutrizionista sportivo e professore a contratto presso l’Università di Miami. Lei suggerisce due sessioni di allenamento con i pesi a settimana che coinvolge pesi pesanti e ripetizioni basse, che contribuirà a tonificare e modellare il vostro corpo. Mescolare le routine di sollevamento, con un paio di giorni di cardio moderata intensità per mantenere sano il cuore e aumentare la vostra resistenza.

Pianificazione del pasto del peperoncino

2.000 calorie: 800 calorie da carboidrati, 700 calorie da grassi, 500 calorie da proteine

Colazione
Frittata fatta con 2 uova e 1/4 di tazza ciascuno tritati funghi, peperoni, e poca mozzarella
2 fette di pancetta di tacchino
1/2 intero bagel (panino a forma di ciambella) frumento con 1 cucchiaino di margarina a base di olio di colza

Merenda
1/4 tazza di ogni uva passa e mandorle

Pranzo
1 tazza di zuppa di fagioli neri
Insalata di spinaci: 2 tazze di spinaci, 1/3 tazza di funghi a fettine, 1 uovo sodo affettato cotto, 1 fetta di pancetta di tacchino sbriciolato, 1 cucchiaio di parmigiano, e 2 cucchiai di vinaigrette (miscela sale, olio e aceto).
1 panino di grano intero con 1/2 cucchiaino di margarina a base di olio di colza

Merenda
1 tazza di alto contenuto di fibre di cereali
3/4 di tazza di latte scremato

Cena
 112 gr di filetto di salmone alla griglia pazzolato con 1 cucchiaino di miele e 1 di salsa di soia leggera
1/2 tazza di riso cotto
6 asparagi alla griglia spazzolato con olio d’oliva 1 cucchiaino e 1/8 di cucchiaino di pepe 
1 tazza di insalata mista verde con 1 cucchiaio di noci tritate e 1 cucchiaio di salsa italiana


Dolce

1 tazza di yogurt light
1 pesca


La pera

Dieta per ogni forma del corpofoto web

Le pere hanno corpi più grandi bassi e piccoli corpi superiori – immagazzinare grasso sulle fianchi, cosce e testa. La sfida più grande per questo tipo di corpo? Perdere peso. “Quando lasciamo cadere chili, il nostro corpo brucia attraverso il grasso intorno al nostro centro – il tipo legati a malattie cardiache, diabete e cancro -. Primo  è mportante,  che le pere non hanno un sacco di pancia ciccia per cominciare. Invece, hanno ottenuto grasso sulla loro metà inferiore, che si rifiuta di muoversi “, afferma Dr Savard.

Alcuni ricercatori ritengono che  il grasso della coscia (conosciuto come grasso passivo) è così difficile da far perché doveva stare fermo, dare alle donne una pronta fornitura di carburante durante il parto e l’allattamento. Un’altra possibile spiegazione: cellulite, che colpisce generalmente i fianchi e le cosce, crea una rete di tessuto fibroso che rende difficile per l’apporto di sangue per raggiungere le riserve di grasso. Se il sangue non può entrare, il dottor Savard dice, il grasso non può essere scomposto e realizzato.

Quando si tratta di loro salute, tuttavia, le pere portano la fortuna fuori. Il grasso passivo può effettivamente contribuire a ridurre il rischio di malattie cardiache e diabete, alcuni scienziati dicono. In realtà, il grasso immagazzinato intorno ai fianchi e sedere è stato recentemente trovato per ridurre la resistenza all’insulina e ad aumentare colesterolo “buono” HDL. “Abbiamo ancora molto da imparare sul perché grasso pera zona sembra avere un effetto protettivo contro le malattie croniche”, afferma Dr Savard. “Ma la ricerca dimostra chiaramente che fa.”

La dieta Pera

Il modo migliore per le pere a perdere pollici è quello di guardare la loro assunzione di grassi, dice Cochran. “E ‘davvero facile per il vostro corpo di immagazzinare il grasso che hai mangiato, ma ci vuole molta più energia per memorizzare carboidrati e proteine”, spiega. “A causa di questo, è molto più probabile a bruciare le calorie.” Una dieta ricca di carboidrati complessi, come i cereali integrali, lenticchie e fagioli; proteine magre, come pollo o pesce; e frutta e verdura aiuterà sciogliere via i chili in eccesso.

Un altro modo per fianchi stretti e le cosce: esercizio. “Il punto su attività aerobiche come la corsa e ciclismo che funzionano le calorie del corpo e torcia inferiori”, afferma Dorfman. Lei suggerisce almeno tre di 30 minuti cardio sessioni a settimana mista con due allenamenti di potenziamento muscolare per costruire il tuo superiore del corpo, che bilanciare l’aspetto di una figura dal basso pesante. (Inoltre, la massa muscolare più hai, più il suo metabolismo è.)



Piano pasto della pera

1.500 calorie : 750 calorie da carboidrati , 375 calorie da grassi , 375 calorie da proteine

colazione
1 bustina d’avena istantanea
1 banana media
Succo d’arancia 1/2 tazza

merenda
6 cracker di grano
1 mozzarella bastone

pranzo
Sandwich : 2 fette di pane integrale con 1 cucchiaino di maionese leggera , 56 gr di magra  roast-beef , 1 fetta di formaggio di ridotto contenuto di grassi, lattuga e pomodoro
5 carotine
10 bastoncini di sedano
1/2 tazza di uva

merenda
1 tazza di yogurt light
1 piccola mela

cena
112 gr di  petto di pollo senza pelle alla griglia, condita con una salsa fatta di 1/2 tazza fagioli neri e 1/4 tazza di pomodori a dadini
1 tazza di fagiolini al vapore
1 tazza di insalata verde mista e 2 cucchiai di tagliuzzo di formaggio magro conditi con 1 cucchiaio di condimento a basso contenuto di grassi
1 panino di grano intero

dolce
1 tazza di budino al cioccolato tazza senza zucchero 

 

La Mela

Dieta per ogni forma del corpofoto web


Le mele portano il grasso attorno al loro centro, ma in generale hanno un corpo più basso sottile. Se siete una mela, troverete più facile di far cadere chili di una pera perché “il grasso addominale si rompe più rapidamente di grasso immagazzinato nella zona di testa e cosce”, dice Kathie Swift, RD, direttore di nutrizione per il UltraWellness Center a Lenox, Massachusetts. I ricercatori non sono sicuri perché, ma penso che potrebbe avere a che fare con il fatto che il grasso addominale è mobile: ‘ama entrare nel flusso sanguigno e far circolare intorno agli organi, che colpisce la loro capacità di funzionare correttamente.

Il grasso della pancia viene fornito con alcuni grandi minacce per la salute, tra cui un aumento del rischio di malattie cardiache, diabete e cancro al seno. Questo perché viscerale (aka tossico) grasso – il tipo memorizzato intorno alla vostra metà che circonda i reni, pancreas e fegato – causa i livelli di zucchero nel sangue a picco, mentre allo stesso tempo la creazione di resistenza all’insulina e l’infiammazione. In altre parole, il corpo ha una quantità in eccesso di zucchero in giro, e non è più in grado di elaborare tutto.

Questa combinazione è ciò che può portare a malattie croniche, così come l’aumento di peso, Swift dice, ognuno dei quali rende indispensabile per tagliare il vostro giro vita. La buona notizia? “Si può ridurre il rischio di malattia a metà da versare a due pollici dalla tua vita”, osserva Dr Savard.


La dieta di Mela

Questo piano è un po ‘più alto di grassi sani e più basso contenuto di carboidrati rispetto alla pera. Il grasso monoinsaturi cuore sano, che si trova nelle noci, avocado e olio d’oliva, ha dimostrato di diminuire l’infiammazione, che è stato collegato alla malattia, aumentando la capacità del corpo di bruciare i grassi. I carboidrati, anche il tipo di cereali integrali, aumentano i livelli di insulina nel corpo. “Le mele sono già inclini ad avere la glicemia alta – che può essere un precursore di diabete e malattie cardiache – quindi hanno bisogno di guardare la loro assunzione di carboidrati”, dice Cochran. Si raccomanda una dieta di circa 40 per cento di carboidrati, quindi circa 600 calorie per una donna di mangiare 1.500 al giorno. Se vuoi inserire ricchi di fibre, carboidrati complessi, come i fagioli, frutta, verdura e cereali integrali. “Fibra rallenta la digestione degli zuccheri e abbassa i livelli di insulina e di colesterolo”, spiega il Dr Savard.

Lavorare fuori è fondamentale anche perché può mandare su di giri il metabolismo e aumentare il bruciore di calorie. Facendo un sacco di scricchiolii, grande per il rafforzamento dei muscoli addominali, non sta per sbarazzarsi di qualsiasi centimetri in più intorno alla vostra metà. Per fare questo, Dorfman consiglia almeno tre di 40 minuti cardio sessioni a settimana – corsa, ciclismo, nuoto o – per aiutare a costruire muscoli magri nel vostro corpo più basso e l’equilibrio la metà superiore. Due volte alla settimana, fare un po ‘la forza di formazione di tutto il corpo per contribuire a stringere il vostro core e bruciare ciccia.

 

Piano pasto Mela

1.500 calorie : 600 calorie da carboidrati , 525 calorie da grassi , 375 calorie da proteine

colazione
1 uovo , uova strapazzate con 1/4 tazza di spinaci e 2 cucchiai di mozzarella
28 gr di prosciutto magro
1 fetta di pane tostato grano intero con 1/2 cucchiaino di margarina fatta con olio di colza

merenda
1 piccola mela
1 cucchiaio di burro di arachidi

pranzo
Insalata Cobb : 2 tazze di verdure miste , 1/2 pomodoro , 56 gr fette di petto di pollo cotto senza pelle , 1 uovo sodo cotto , 1/8 avocado , 1 cucchiaio ridotto contenuto di grassi formaggio feta, condita con 2 cucchiai ridotto contenuto di grassi  italian dressing
6 crackers integrali

merenda
1 piccola pera
1 pezzo di formaggio (corda)

cena
84gr di bistecca marinato alla griglia condita con 1 cucchiaio di salsa di soia e 1 di succo d’arancia
1 piccola patata al forno , con la pelle , condita con 1 cucchiaio di panna acida e 1 con erba cipollina
1/2 tazza broccoli al vapore con 1 cucchiaio  d’oliva

dolce
1 tazza chiara yogurt mescolato con 2 cucchiai di crusca di cereali e 1/2 tazza congelati mirtilli

Fonte fitnessmagazine.com

(Visited 2.599 times, 1 visits today)