Video torta di pannolini buona visione…..

Video torta di pannolini buona visione

Video torta di pannolini

Oggi vi propongo una torta creata con  pannolini. Non commestibile ma bensi realizzati con pannolini per bambini. La mia ultima creazione è questa, ho realizzato anche trattori per bimbo.
Un’idea ragalo per la nascita di un bimbo o di una bimba.

Vi presento la mia prima Torta di Pannolini: Dopo le torte da mangiare ho realizzato anche una torta di pannolini un regalo per una bimba. Ora vi spego come realizzare la torta di pannolini.
Vi occorre
Materiale per la base:
60 pannolini
elastici colorati (almeno tanti quanti i pannolini)
un tubo di cartone (quello della stagnola va benissimo) carta crespa, una base in plastica di una torta oppure di cartone duro)
scotch, forbici,
Per la decorazione: nastri colorati un foglio trasparente, un fiocco (rosa o azzurro) ogetti vari, calzini per realizzare delle rose decorative un pupazzetto da mettere in cima alla torta, e tutto quello che suggerisce la vostra fantasia.
Procedimento
Preparate la base della torta di pannolini.
Prendere il rotolo di cartone e attaccatelo con dello scotch alla base per torte, rivestite la base con la carta crespa. Prendete un pannolino e arrotolatelo partendo dalla parte finale. Fissate il pannolino con un elastico colorato. Posizionate il pannolino arrotolato sulla base appoggiato al rotolo. Formate un secondo cerchio esterno al primo. Fissate ancora il tutto con un elastico. Utilizzate un nastro colorato per nascondere gli elastici. Arrotolate altri pannolini e preparate un altro piano. Fermate anche questo piano con gli elastici e copriteli poi con i nastri. continuate cosi a formare i piani. Ora incominciate a decorare la vostra torta di pannolini posizionando tutti i regalini che volete regalare al piccolo o piccola fissandoli con il nastro colorato. In cima posizionate una bambola se è femmina o un pupazzo se è maschietto chiudete il tutto con carta trasparente e un bel fiocco.

Spero che questa ricetta sia stata di tuo gradimento, se ti va seguitemi sul blog In cucina con Marghe E per rimanere sempre aggiornati  fai anche un salto sulla mia  fan bage di facebook  Basta cliccare “mi piace” per essere aggiornato sulle ultime ricette pubblicate. Ti aspetto!

video torta di pannolini

video torta di pannolini