Tiramisù con mousse al caffè

Tiramisù con mousse al caffè

Tiramisù con mousse al caffè

Tiramisù con mousse al caffè

Ciao, Che ne dite di questo tiramisù offerto da “Freddi dolciaria“.
Comprate questo tortino “Omamma tiramisù Freddi” farcite la superficie con una mousse al caffè una bella spolverata di cacao amaro ed il gioco è fatto. Semplice, veloce e goloso.
Tiramisù con mousse al caffè la mia nuova collaborazione con FREDDI

Ingredienti

1 tortino tiramisù Omamma tiramisù Freddi
100 ml di caffè
3 uova
200 ml di panna fresca
150 gr di zucchero

Preparazione


Per preparare questo tiramisù con mousse al caffè lavorate in una terrina i tuorli con lo zucchero, finchè otterrete una crema spumosa cui aggiungerete il caffè solubile sciolto in mezzo bicchiere di panna, unite la panna montata inglobandola a cucchiaiate e mescolando con una spatola dal basso verso l’alto per non smontarla.
Versatela sul tiramisùOmamma tiramisù Freddi” lasciatela raffeddare in frigorifero prima di servire.

Tiramisù con mousse al caffè

Se ti va seguimi sul blog In cucina con Marghe E per rimanere sempre aggiornati  fai anche un salto sulla mia  fan bage di facebook  Basta cliccare “mi piace” per essere aggiornato sulle ultime ricette pubblicate. Ti aspetto!

FREDDI un’azienda dolciaria. che ìnizia la sua attività come pasticceria nel 1949, si allarga sempre di più sino a raggiungere alla fine degli anni 60’ la dimensione industriale. Verso la metà degli anni 70’, tra i primi in Italia, inizia l’espansione internazionale, dai vicini mercati Francese, Spagnolo e Greco a quelli Mediorientali. Sino a via via essere presenti oggi in tutti i continenti, con una quota di export sul fatturato intorno all’85%.

freddi