Fusilli alla crudaiola senza glutine

Fusilli alla crudaiola senza glutine

Fusilli alla crudaiola senza glutine

Fusilli alla crudaiola senza glutine

Fusilli alla crudaiola senza glutine

La pasta alla crudaiola è un piatto facile e veloce da realizzato. Infatti prende il nome crudaiola perchè il suo condimento è tutto a crudo.
Vi occorrono pochi ingredieti per creare questo piatto di  fusilli alla crudaiola senza glutine, fresco da gustare nelle giornate estive.
Ingredienti per 4 persone
350 gr di fusilli senza glutine
500 gr di pomodori maturi
sale e pepe q.b.
4 cucchiai di olio extravergine d’oliva
qualche foglia di basilico
150 gr di mozzarella per pizza
Preparazione
Pulite, tagliate a pezzetti i pomodori, la mozzarella e, trasferiteli in una insalatiera, unite il basilico tagliato grossolanamente, sale, pepe,origano, olio e mescolate bene tutti gli ingredienti.
Lessate i fusilli senza glutine (o altro formato a vostro piacere) in abbondate acqua salata, scolateli al dente, versateli nel condimento, mescolate molto bene e servite.
Io ho utilizzato pochi ingredienti ,ma se a voi piace potete anche aggiungere altri ingredienti, (olive, cipolle fresche o quello che suggerisce la fantasia.
Gustatevi qusto piatto di fusilli alla crudaiola senza glutine.
Se in famiglia non c’è nessuno che ha problema di glutine, utilizzate pure la pasta normale.
Accompagnate come secondo piatto una bella insalata mista.
Adesso non mi resta che augurarvi buon appetito.
Spero che questa ricetta sia stata di tuo gradimento, se ti va seguimi sul blog In cucina con Marghe E per rimanere sempre aggiornati  fai anche un salto sulla mia  fan bage di facebook  Basta cliccare “mi piace” per essere aggiornato sulle ultime ricette pubblicate. Ti aspetto!