come non fare annerire le banane

Come non fare annerire le banane

Per mantenere le banane buone e fresche più a lungo basta avvolgere il picciolo del frutto nella pellicola trasparente, ritardando così la maturazione!
Invece, se vuoi impedire alle banane tagliata a fettine di diventare brutta nell’arco di poco tempo basta cospargerla con del succo di limone.
Ciao! siete nel mio blog di ricette.
Mi chiamo Margherita e sono Lucana, ma vivo a Milano da parecchi anni. Sono una casalinga e mamma di due figli. Amo cucinare e, starei giornate intere in cucina, e tutto quello che preparo viene inserito nel mio blog, prima viene approvato dalla mia famiglia). La mia passione nasce da quando ero ragazzina, avevo un sogno, di diventare una pasticcera ma quel sogno non si è mai realizzato. Non avendo fatto nessun corso di cucina sono molto soddisfatta delle mie creazioni in cucina, Le torte sono per me una grande soddisfazione, mi piacciono quelli semplici ma anche un po elaborate.
Da buona meridionale mi piace cucinare piatti tipici della mia terra soprattutto un piatto molto povero che si preparava la domenica sono le “rascatelle” con il sugo di involtini di carne.
Vorrei portare avanti questa tradizione. Come dicevo prima essendo una casalinga e avendo del tempo libero ho voluto aprire il blog di cucina per condividere la mia passione e tutto quello che cucino viene inserito nel mio blog.

Spero che questa ricetta sia stata di tuo gradimento, se ti va seguitemi sul blog In cucina con Marghe E per rimanere sempre aggiornati  fai anche un salto sulla mia  fan bage di facebook  Basta cliccare “mi piace” per essere aggiornato sulle ultime ricette pubblicate. Ti aspetto!