Steaks con olive nere e pomodoro

a_casa_di_cris_Steaks con olive nere e pomodoroSteaks con olive nere e pomodoro!Desiderate un secondo veloce e saporiti a pranzo che a cena? Bene gli Steaks con olive nere e pomodoro è il piatto che fa per voi…mentre preparate la tavola sono pronti infatti bastano solo 15 minuti per la cottura sia del sugo che della carne. Gli Steaks con olive nere e pomodoro sono saporiti e invitanti, accompagnati da un buon pane casareccio con cui fare la scarpetta e un ottimo bicchiere di vino rosso! La ricetta è facile facile e veloce veloce da raccomandare a chi è alle prime armi in cucina o a chi come me va sempre di fretta ma non si accontenta del solito panino a pranzo.

Prepariamo insieme gli Steaks con olive nere e pomodoro…voi seguite passo passo la ricetta…è semplicissima!

Cristina

Ingredienti per 4 persone

4 Steaks Amica Natura
400 gr di pomodori pelati
200 gr di olive nere denocciolate
1 ciuffo di prezzemolo
1 spicchio di aglio
1 pezzetto di peperoncino
sale q.b.
3 cucchiai di olio extravergine di oliva

Procedimento

In una padella antiaderente versiamo i 3 cucchiai di olio extravergine di oliva, lo spicchio di aglio e il pezzetto di peperoncino facciamo dorare quindi aggiungiamo i pelati (tagliati finemente), le olive denocciolate regoliamo di sale e facciamo cuocere per almeno 10 minuti.

Aggiungiamo gli Steaks Amica Natura e portiamo a cottura per 6/7 minuti girandoli di tanto in tanto.

Serviamo gli Steaks Amica Natura con il sugo alle olive nere e con una generosa spolverata di prezzemolo tritato finemente.

Translate »