Che personalità hai? Scoprilo con….UN ALBERO!

Momento relax
Che personalità hai?
Scoprilo con….UN ALBERO!
Si, hai letto bene 
Scegli un albero fra questi e poi…..
Leggi e scopri che personalità hai!
Buon divertimento
(Spero ti piacerà questo divertente test)

 

 

HAI SCELTO:

1 . Sei una persona generosa e morale (da non confondere con la morale) . Lavori sempre per l’ auto -miglioramento . Sei molto ambizioso/a e hai standard molto elevati. La gente potrebbe pensare che comunicare con te è difficile, ma per te, non è facile essere chi sei. Lavori molto duramente ma non sei per niente egoista. Lavori perché vuoi migliorare il mondo. Hai una grande capacità di amare le persone fino a quando ti fanno del male. Ma anche dopo che lo fanno, le continui ad amare. Pochissime persone possono apprezzare tutto quello che fai, così come meriti.

2 . Sei allegro/a, una persona onesta. Sei molto responsabile, ti prendi cura degli altri. Credi nel lavoro onesto e accetti molte responsabilità legate al lavoro. Hai una buona personalità e alla gente viene facile fidarsi di te. Sei brillante, spiritoso/a e hai un pensiero fluido. Hai sempre una storia interessante da raccontare.

3. Sei una persona intelligente e riflessiva. Sei un/una grande pensatore/trice. I pensieri e le idee sono molto importanti. Ti piace pensare alle teorie e punti di vista da solo/a. Sei introverso/a. Vai d’accordo con coloro che amano pensare e imparare. Trascorri un sacco di tempo, pensando alla moralità. Cerchi di fare ciò che è giusto, anche se la maggioranza della collettività non è d’accordo con te.

4 . Sei una persona perspicace e filosofica. Sei unico/a. Unica anima nel tuo genere. Accanto a te non hai nessuno leggermente simile a te. Sei intuitivo/a e un po’ eccentrico/a. Sei spesso frainteso/a, e ti fa male . Hai bisogno di spazio personale. La tua creatività ha bisogno di essere sviluppata, vuoi il rispetto degli altri. Sei una persona che vede con chiarezza le parti chiare e scure della vita. Sei molto emotivo/a.

5 . Sei sicuro/a di te e responsabile. Sei molto indipendente. Il tuo principio guida nella vita è ” lo farò a modo mio “. Sei molto autosufficiente e sai come essere forte per te e le persone che ami. Sai esattamente cosa vuoi e non hai paura di perseguire i tuoi sogni. L’unica cosa che ti aspetti dalla gente è l’onestà . Sei abbastanza forte per accettare la verità.

6 . Sei gentile e sensibile. La gente si relaziona a te molto bene. Hai molti amici e ami aiutarli. Hai questa aura calda e luminosa che le persone si sentono bene quando sono intorno a te. Ogni giorno, pensi a cosa si può fare per migliorare se stessi. Vuoi essere interessante, perspicace e unico/a. Più di chiunque altro al mondo, hai bisogno di amare. Sei anche pronto/a ad amare chi non ti ama.

7 . Sei felice e imperturbabile. Sei una persona molto sensibile e comprensiva. Sei un/una grande ascoltatore/trice che non giudica. Credi che ognuno abbia il proprio cammino nella vita. Sei aperto/a alle persone nuove e agli eventi. Sei altamente resistente alle tensioni e raramente ti preoccupi. Normalmente, sei molto rilassato/a. Sei sempre in grado di gestire il tuo tempo e non perdere mai la tua strada.

8 . Sei affascinante e pieno/a di energia. Sei una persona divertente che sa come far ridere la gente. Vivi in uno stato di armonia con l’universo. Sei spontaneo/a ed entusiasta. Non puoi mai dire di no ad una avventura. Spesso finisci per sorprendere e persino scioccare le persone. Ma questo è solo come sei, rimani sempre fedele a te stesso/a. Hai molti interessi e se qualcosa si rivela interessante per te , non hai pace fino a quando non acquisti una profonda conoscenza in quel settore.

9 . Sei ottimista e fortunato/a. Credi che la vita sia un dono e cerchi di ottenere il più possibile e riponi questo dono per un miglior uso possibile. Sei molto orgoglioso/a dei tuoi successi. Sei pronto/a a restare insieme alle persone a cui tieni anche tra alti e bassi. Hai un approccio molto sano per la vita. Il bicchiere è sempre mezzo pieno, almeno per te. Utilizzi qualsiasi opportunità per perdonare, imparare e crescere perché credi che la vita sia troppo breve per fare diversamente.

Fai un salto qui  Foto del diario

Leggi anche:

Loading

Precedente #Antipasti: Bocconcini di pollo alle verdure Successivo Hai una personalità di tipo A o B? Scoprilo con questo TEST

Lascia un commento