Che personalità hai? Scoprilo… con le tue unghie!

La forma delle nostre unghie dice molto su noi stessi, più di quanto possiamo immaginare.

Che forma hanno le tue unghie?

 

 

 

 

ROTONDA

 

 

Sei una persona gentile e pensi sempre a quello che provano gli altri. Accetti le opinioni degli altri, anche se non sono d’accordo con quello che pensi. Inoltre, vivi in armonia con i tuoi simili, uomini e donne. Tuttavia, non pensi abbastanza a te stesso e alle tue esigenze. Nella vita sociale, consideri l’onestà un valore importantissimo.

 

 

QUADRATA

 

 

Sei una persona seria. Si può contare su di te per affrontare qualsiasi sfida. Una volta presa una decisione, la segui fino in fondo. Se non funziona, te ne assumi la responsabilità. Riesci a motivarti velocemente nel lavoro, anche se troppo stress fa male alla salute. Dovresti cercare di fare un respiro profondo e rilassarti di più.

 

 

 

LARGA

 

Vivi seguendo le tue sensazioni: ti innamori velocemente e altrettanto velocemente è tutto finito. Le tue debolezze derivano dalla tua impulsività. Spesso prendi delle decisioni senza pensarci a fondo. Dovresti imparare a controllare meglio le tue emozioni.

 

 

 

PICCOLA

 

 

 

Sei una persona molto sensibile, che si preoccupa di ogni minima cosa. Pensa prima di agire. Gli altri ti considerano una persona buona e generosa. Ti logori a furia di pensare e preoccuparti di cose insignificanti. Inoltre, sei spesso pessimista e quindi ti comporti in modo passivo. Per il tuo bene, dovresti cercare di essere più ottimista.

 

 

Leggi anche:

Loading

Precedente Granita alla Nutella Successivo Bavarese supergolosa al profumo di mandarini e arance

Lascia un commento