Torta salata con bietole

Torta salata con bietole vi mostro questa torta da fare in mille occasiona, da una semplice cena di tutti i giorni a un buffet tagliata a piccoli pezzi o presentata come antipasto, è una torta salata molto ricca, se siete curiosi quà sotto scoprite la ricetta:

Torta salata con bietole

torta salata con bietole

Ingredienti:

– 1 rotolo di pasta sfoglia già pronta
– g 800 bietole qb
– 1 pacchetto di wurstel piccolini
– 2 uova
– ml 70 o 100 di panna da cucina
– 1 mozzarella
– sale
– pepe

Procedimento:

Iniziamo nel lavare per bene le bietole,una volata lavate le mettiamo a cuocere in acqua salata, facciamo cuocere e le scoliamo facciamo raffreddare per bene in uno scolapasta le tagliamo a piccoli pezzi e mettiamo da parte.
Adesso prepariamo la torta: in una ciotola sbattiamo le 2 uova aggiungiamo la panna da cucina e un pizzico di sale e pepe mischiamo per bene e aggiungiamo i wurstel tagliati a rondelle la mozzarella a cubetti e le bietole già tagliate mischiamo ancora il tutto.
ora prendiamo la teglia dove metteremo la pasta sfoglia la stendiamo e foriamo con la forchetta, ci versiamo il condimento. inforniamo a forno ventilato già caldo per circa una ventina di minuti a 200°.
una volta pronta la sforniamo e la facciamo freddare.
La torta salata con bietole è pronta per servita a tavola…

Se anche questa ricetta è stata di vostro gradimento vi aspetto sulla mia pagina facebook L’ANGOLO DI NIKITA con tante altre ricette semplici e gustose. se vi va potete lasciarmi il vostro mi piace.
mi trovate anche su PINTEREST GOOGLE TWITTER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.