COLLABORAZIONE CON POLOPLAST:

poloblog5 logo

Vi presento una nuova collaborazione con questo marchio…

www.poloplast.it

Un’Azienda, una squadra, una famiglia: il mondo Poloplast si presenta:
Un solo obiettivo: lavorare per rendere uniche le creazioni dei propri clienti

Presente da quasi un ventennio nel settore dei contenitori in plastica per alimenti, Poloplast offre oggi una gamma completa di articoli per la Gelateria, la Pasticceria e il Catering.
Prodotti sicuri, che desiderano distinguersi per il loro design ricercato, capace di esaltare la bellezza delle realizzazioni poste al loro interno.

Tre valori: qualità, innovazione, efficienza:
Attraverso la selezione scrupolosa delle materie prime utilizzate e il controllo dell’intero processo produttivo, Poloplast offre al mercato prodotti monouso e riutilizzabili, resistenti e facili da utilizzare. L’impiego di tecnologie all’avanguardia garantisce inoltre l’ottenimento degli articoli da parte di clienti e partner commerciali con rapidità, economicità e flessibilità.

Un vero Made in Italy:
L’intera struttura produttiva dell’Azienda è collocata in Italia, nella provincia di Treviso. Grazie all’esperienza, la professionalità e la competenza dei suoi collaboratori, Poloplast opera oggi nei cinque continenti senza limiti geografici, facendosi promotrice del nostro Made in Italy in tutto il mondo.

La nostra storia:
1994: fondazione dell’azienda grazie all’incontro di professionisti del settore gelateria, pasticceria, produzione e trasformazione di materie plastiche.

2001: ultimazione della nuova centrale amministrativo – commerciale. Un edificio moderno e funzionale in cui far operare il proprio team e accogliere i clienti.

2006: ingrandimento e modernizzazione della propria sede. Vengono apportate nuove tecnologie e nuove soluzioni estetiche per rendere lo stabilimento più disponibile ed attento ai bisogni del settore Food and Beverage.

2008: creazione della filiale dedicata alla Termoformatura. Poloplast continua a crescere, operando con sempre maggior completezza nel mercato.

2010: ampliamento della capacità del magazzino, arrivando alla superficie totale di 10.000 mq. Obiettivo: offrire un servizio sempre più rapido ed efficace.

2011: ampliamento dello stabilimento dedicato alla Termoformatura. Al suo interno vengono utilizzate tecnologie ed impianti per il risparmio energetico e la salvaguardia dell’ambiente.

2012: Apertura dello studio fotografico interno attrezzato per le foto aziendali, Conseguimento della certificazione ISO 9001.

2013: Conseguimento della certificazione BRC-IOP con il massimo dei voti, GRADE A.

CLICCANDO SU QUESTO LINK  POTRETE ACQUISTARE ONLINE TUTTI I PRODOTTI CHE DESIDERATE.

INVECE CLICCANDO SU QUESTO LINK POTRETE VISITARE LA LORO PAGINA FACEBOOK.

QUESTI SONO I PRODOTTI CHE L’AZIENDA MI HA INVIATO:

PicMonkey CollagePicMonkey Collage1PicMonkey Collage2PicMonkey Collage3PicMonkey Collage4PicMonkey Collage6

Cliccando su questo link potrete visualizzare la mia ricetta del Tiramisù dove ho utilizzando gli stampi Poloplast.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.