Giallo Zafferano-la mia esperienza

Oggi voglio raccontarvi di Giallo zafferano-la mia esperienza.
E’ iniziata quasi 4 mesi fa, così per caso!
Io seguo da sempre Giallo Zafferano, ogni qual volta mi serve una ricetta vado sul sicuro con loro, e poi la mia TV è sintonizzata tutti i giorni e quasi tutto il giorno 😉 sul canale 627 del digitale terrestre Gusto Tv dove trasmettono Giallo Zafferano e dove c’è Lei…..il mio idolo……..Sonia Peronaci!!
Lei che rende tutto più facile, con la sua bravura, con la sua dolcezza e con la passione che mette in tutti i suoi piatti.
Ti basta seguirla e se per caso pensi di non riuscire ad eseguire la ricetta, lei con il suo modo di fare, ti fa venir voglia di provarci ^_^
Non ho ancora avuto modo d conoscerla dal vivo ma spero di farlo presto ^_^
Come dicevo il mio blog nasce così per caso e da una semplice scritta sul sito Giallo Zafferano…….“Apri il tuo blog su Giallo Zafferano”……….
Mi son detta quasi quasi…….
La mia idea era di pubblicare una sorta di ricettario mio personale, solo che non sapevo come fare e da dove iniziare.
Ma grazie all’aiuto tecnico/artistico dei gruppi presenti su facebook amministrate da Antonella Caradonna e Martina Spinaci (ma devo un grazie anche a Ilaria Frega che mi supporta e mi sopporta tutti i giorni) son riuscita a mettere su il mio blog, con il loro supporto e la loro pazienza(e c’è ne va tanta a stare dietro a tutte noi blogger).
Ma la loro non è pazienza perchè se alle 23 ancora rispondono ai nostri Help, senza un minimo di esitazione penso non sia pazienza ma passione,amore entusiasmo in quello che fanno nel loro lavoro.
Questo è il fantastico mondo di Giallo Zafferano con persone semplici e disponibili, blogger con una vera e sana passione comune……La Cucina!!!
Stessa passione che metto io nei miei piatti e che spero arrivi a Voi tutti ^_^
E siccome questa grande famiglia pensa anche a voi ha indetto una promozione……….
“FAI UN GIRO SU GIALLO ZAFFERANO”
In cosa consiste?
Nel provare senza nessun obbligo futuro, a chi possiede un blog su altre piattaforme(blogspot,wordpress,altervista) a portare il proprio blog su Giallo Zafferano per una settimana, sulla fan page dedicata ai blog dove + di 160.000 utenti potranno vedere i vostri post.
Ma non voglio svelarvi di più cliccate sul logo sotto e vedrete che magnifica promozione vi aspetta ^_^
Giallo ZafferanoAvete letto e allora cosa aspettate ad aderire e provare anche voi cosa significa far parte del mondo Giallo Zafferano?
Son sicura che non tornerete più indietro ^_^
Provate…..provate….provate

Precedente Ciambella al profumo d'arancia Successivo Parmigiana di zucchine

2 commenti su “Giallo Zafferano-la mia esperienza

  1. Aless il said:

    Che belle parole, si vede la passione che ci metti nel tuo blog, bella questa iniziativa, credo che giallozafferano sia veramente una splendida piattaforma!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.