Salad Dressing perfetta per le vostre insalate

Salad Dressing perfetta per le vostre insalate e per i vostri secondi piatti, questa strepitosa salsa è realizzata in collaborazione con Magikorto, la sua mostarda veneta Bio è davvero buonissima.

INGREDIENTI:

  • 250 ml di aceto
  • 50 ml di olio di semi di girasole Bio
  • 2 cucchiai belli abbondanti di mostarda
  • 1 pizzico di farina 0

PREPARAZIONE:

Nel frullatore mettete tutti gli ingredienti, la farina serve come addensante. Lasciatelo andare per almeno 10/15 minuti e avrete la vostra salsa per le insalate, potete provarla pure sulla carne lessa è ottima. Mi raccomando deve essere bella densa.

La mostarda veneta Bio della Magikorto rimane dolce e un dona un piccolo pizzicorino alla lingua, non è nauseante anzi, questo la rende perfetta per questa salsa.

ENGLISH RECIPE:

Here’s a special sauce to make unique your salads, the Salad Dressing is made in collaboration with Magikorto, its Venetian mustard Bio is darn good.

INGREDIENTS:

250 ml of vinegar
50 ml of sunflower oil Bio
2 tablespoons beautiful abundant mustard
1 pinch of flour 0
PREPARATION:

In blender put all the ingredients, the flour is used as a thickener. Let him go for at least 10/15 minutes and you’ll have your sauce for salads, you can also try it on boiled meat it is excellent. I recommend it to be pretty dense.

The Venetian mustard Bio Magikorto remains sweet and gives a little tickle the tongue, is not sickening indeed, this makes it perfect for this sauce.

14907128_997463003710251_201731601017469902_n

RIFERIMENTI:

MAGIKORTO sito ufficiale 

Mostarda veneta bio

 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!