Asia Crate la food box in abbonamento che profuma d’Oriente

asia-crate-food-box

Asia Crate la food box in abbonamento che profuma d’Oriente ricca di snack e dolcetti sempre diversi ogni mese, tre box di durata diversa vi aspettano.

Buona sera carissimi, oggi vi parlo di Asia Crate, una food box proveniente dall’Oriente. In questa box troverete 12 snack, 1 confezione di ramen e 1 succo di frutta sempre diversi. Potrete scegliere le modalità di abbonamento che più vi piacciono, 1 mese, 3 mesi, 6 mesi e 1 anno. 

Con Asia Crate farete un viaggio sensoriale ad ogni morso e ad ogni sorsata, vi sembrerà di viaggiare verso terre lontane. Vi consiglio quest’esperienza perchè è stimolante.

La spedizione è gratuita e arriva in circa un mese con poste italiane. Io ho avuto il piacere di poterla provare e di questo ringrazio l’azienda. Siete curiosi di sapere cos’ho trovato?

asia-crate

asia-crate

asia-crate

asia-crate

Lasciatemi dire una cosa…gli oreò asiatici sono strepitosi. Soprattutto quello al gusto di torta di compleanno, il ripieno è golosissimo. Una cosa solamente non mi è piaciuta molto, il wafer al tè matcha, era un pochino strano di sapore. 

Snack particolari dolci e salati 

C’erano due tipologie di pretzel in bustina singola, mi ha colpito molto quello all’erba cipollina. Le gelatine alla frutta non troppo dolci erano davvero buone. Il dolce che forse mi ha colpito di più per particolarità di sapore era le stecche di cioccolato e vino rosso, accoppiata particolare ma ben assortita. I biscotti all’uva sono deliziosi, sanno di biscottini al burro ma con aggiunta di uva passa. 

Tra gli snack salati mi sono piaciute molto le patatine al bbq, ricordano vagamente le pringles. Il ramen è molto semplice da fare, basta aggiungere acqua bollente sino a coprire gli ingredienti, io ne ho messo un bicchiere circa. Non dite a nessuno che non ho usato le bacchette mi raccomando, non le so proprio usare 😉

il succo di frutta vi consiglio di metterlo in frigorifero e poi agitarlo prima di bere, sentirete quanto è delizioso e dissetante.

Abbonamenti per tutti i gusti

Asia Crate ha una vasta scelta di periodicità, eccovi gli abbonamenti:

  • 1 mese  30 dollari
  • 3 mesi   87 dollari trimestrali
  • 6 mesi   168 dollari semestrali
  • 12 mesi  324 dollari annuali

Gli abbonamenti si rinnovano in automatico allo scadere del mese e si possono annullare quando si vuole dal vostro profilo cliente. 

Vi regalo il 20% di sconto sulla prima box, inserite questo codice quando richiesto ac-20-xgfb48.

Riferimenti

instagram https://www.instagram.com/asiacrate_com

facebook  https://facebook.com/117857892204805

sito e-commerce  https://www.asiacrate.com/

 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!