Arredi Murali quadri moderni per arredare ogni angolo della casa

quadri-moderni-di-arredi-murali

Arredi Murali quadri moderni per arredare ogni angolo della casa, rendi unica la tua cucina con quadri originali che donano calore e accoglienza.

Arredare e rendere più calorosa la cucina con quadri moderni di Arredi Murali è davvero semplice. La cucina è il cuore della casa, la parte più vissuta, in cui si consumano i pasti della giornata. Quindi deve essere accogliente, luminosa e calorosa. 

Ho sempre pensato che la mia cucina fosse un pò spoglia, era come se mancasse un certo non so chè. L’ambiente è arredato in chiave moderna e non riuscivo a trovare quel qualcosa che la rendesse unica e speciale. 

Mancava un bel quadro, che si abbinasse con il rosso laccato della cucina e il bianco delle pareti. Allora ho scoperto Arredi Murali e la loro vasta scelta di stampe su tela. Sul loro sito trovate un vasto assortimento sia di quadri che adesivi per colorare le vostre stanze. 

Io ho scelto questa tela che rispecchia il mio mantra di foodblogger “Si cucina sempre pensando a qualcuno altrimenti stai solo preparando da mangiare”, quello che dico sempre si cucina con il cuore.  

quadri-moderni-di-arredi-murali
quadri-moderni-di-arredi-murali
quadri-moderni-di-arredi-murali
quadri-moderni-di-arredi-murali

Il quadro è davvero molto bello, dal momento della spedizione è arrivato velocissimo con corriere, imballato alla perfezione. Profuma di pittura, mi ricorda tanto quando studiavo all’Istituto d’Arte, adoro quel profumo. Le immagini sono ben definite, il colore è proprio come lo volevo, applicarlo a parete è semplicissimo, ha il pratico gancetto. 

Sono realizzati made in Italy e su ogni prodotto trovate le istruzioni ( se scegliete gli adesivi). Ho trovato un simpatico omaggio, un piccolo adesivo murario che metterò in cameretta. 

Direi con assoluta certezza che ora la mia cucina ha un’identità che prima non aveva, è incredibile quanto una sola cosa possa cambiare una stanza. 

In Arredi Murali troverete personale qualificato e professionale, vi assisterà con cordialità se necessiterete di aiuto. 

 

 

 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!