Torta a forma di cuore senza stampo (Idee e suggerimenti)

Torta a forma di cuore senza stampo (Idee e suggerimenti) è una sezione dedicata a piccoli trucchi o suggerimenti per realizzare in poco tempo e in maniera facile e veloce simpatici dolci.

Spesso ci troviamo in situazioni dove il tempo non è tantissimo oppure dove ci mancano degli strumenti o semplicemente non abbiamo idee. Spero che qui possiate trovare qualche “barbatrucco” che vi aiuti in questi momenti.

idea-2-500x375

 

 

Spesso realizzare un dolce pensiero non dev’essere per forza complicato per fare bella figura e lasciare a bocca aperta i nostri ospiti o i nostri partner.

Il primo post di questa “sezione” vorrei dedicarlo alla Torta a forma di cuore. Sappiamo che S.Valentino si avvicina ma succede spesso di trovarsi al 14 febbraio pensando: devo realizzare una torta a cuore ma non ho lo stampo, come faccio? Niente panico! Ho la soluzione per voi.

Vi basterà cuocere due torte una di forma quadrata e una di forma rotonda. Tagliare a metà quest’ultima e poggiare come da foto. Non resterà che coprire con la crema da voi scelta e decorare et voilà….la vostra torta a cuore è pronta.

3a619886526f31f7b3804df515048f13

fonte : pinterest

Seguiranno tante altre idee carine e facili da realizzare e verranno raccolte tutte nella sezione “Idee e suggerimenti”. Spero che questa sezione possa aiutarvi a realizzare tanti dolcetti veloci e gustosi e a darvi spunto per tanti avvenimenti.

Alla prossima!

Comments are closed.