Accessori Airfyer Princess XXL

Buongiorno a tutti e buon Ferragosto!!! Oggi sono qui per parlarvi del mo nuovissimo set di accessori per la mia airfryer Princess XXL.

L’ho ordinato lunedì mattina su Amazon e mi è arrivato il giorno successivo nel primo pomeriggio (quindi martedì); spedizione velocissima! Ben imballato e chiuso in una doppia scatola come Amazon sa fare; niente da dire…come sempre servizio inccepibile!! Grazie Amazon. E ora vediamo il set nel dettaglio!

Se volete acquistarlo anche voi lo trovate cliccando qui!!

Questa è la confezione che troverete all’interno del pacco (io avevo ordinato altre cosine e mi è arrivato nella scatola “Amazon”.

Ed ecco qui tutti gli accessori che troverete all’interno, sono ben 12!!!!

Ecco cosa troveremo….

1 teglia bassa dal diametro di 21,5cm pr cuocere piccole pizze e focacce, panini, torte salate ecc…

E una griglia (in foto sta sotto alla teglia, la vedremo meglio dopo) per rialzare ulteriormente i cibi dal cestello e far passare maggiore aria sotto, oppure per aiutarci con una cottura a 2 piani!!!

E ancora…un tappetino in silicone per poggiare gli accessori che escono caldo dalla friggitrice, nonchè la stessa vasca, un pennello in silicone per aiutarci ad ungere gli alimenti e 12 stampini in silicone molto sottile per muffin. In foto anche la griglia per tostare le feste di pane: ce ne stanno ben 8 in modo da poter preparare in contemporanea fino a 4 toast!!!

E ancora…. Una pinza per prelevare gli accessori caldi dal cestello e un kit di 100 (mi sembra) fogli di carta forno pretagliati e bucherellati da utilizzare nel cestello. In questo modo eviterete di sporcare tutto ma l’aria riuscirà a passare comunque attraverso i fori!

In dotazione anche una comodissima pinza da cucina e la griglia più alta per la cottura degli spiedini con ben 5 supporti per la carne.

Infine abbiamo un ricettario in lingua solo inglese, ma molto carino e semplice da tradurre, e il cestello di circa 20 cm di diametro per cucinare le torte

Nelle foto che seguono vi mostro la grandezza delle griglie una volta inserite nel cestello della XXL così potrete rendervi conto più o meno delle dimensioni.

Qui abbiamo la griglia per le fette di pane

Questa invece la griglia per la cottura a 2 piani o comunque per rialzare i cibi qualora ne avete bisogno.

E infine la griglia per la cottura degli spiedini!

Spero che questo piccolo post possa esservi di aiuto prima di un eventuale acquisto! Fatemi sapere se lo prenderte anche voi e se vi è piaciuto. A me non resta che provarlo!!!

Precedente Spaghetti ai peperoni BIMBY