A Milano apre il secondo Rovagnati Bistrò

Inaugurazione Rovagnati Bistrò

Dopo il primo Rovagnati Bistrò inaugurato a Novembre in Piazza XXV Aprile, Rovagnati raddoppia ed apre il secondo in Corso Garibaldi 21 a Milano.

I due locali dell’azienda lombarda famosa per il suo Gran Biscotto offriranno a partire dalla colazione,  piatti raffinati e gustosi, caldi e freddi con tutta la qualità dei salumi Rovagnati. I locali eleganti si prestano anche a pranzi di lavoro e al classico rituale dell’aperitivo con un menù che ben coniuga tradizione e ricette originali elaborate da chef di fama internazionale.

Rovagnati Bistrò

 

Stasera sarò con la mia dolce 3/4 all’esclusivo Opening per l’apertura del secondo Rovagnati Bistrò!
A partire dalle 19:00 ci sarà infatti l’ufficiale apertura al pubblico con un super party, ovviamente non mancherà il buffet di salumi Rovagnati tra cui la mortadella GIGANTE (!), l’assaggi dei piatti proposti dal bistrò, bollicine e un super dj-set con Paola Iezzi! Ve le ricordate Paola&Chiara?! Ecco: Lei!! Ora è solista ed è Fashion-Dj: unisce musica ad outfit sofisticati e look super glamour!

Rovagnati Bistrò

 

Seguitemi sui social che, nonostante il mio Note4 mi abbia temporaneamente abbandonato per stare 3 settimane in assistenza, cercherò di documentare tutto “rubando” il telefono della 3/4 per fare qualche diretta e qualche foto live della serata!

Se volete andare a fare un aperitivo o siete in zona in orario di pranzo, il bistrò in Corso Garibaldi è aperto da martedì a domenica, dalle 10:00 alle 22:00 , quello in Piazza XXV Aprile è aperto dal lunedì al sabato, dalle 8:30 alle 22:00.

1-1

 

La mia parte emiliana è super curiosa di vedere ed assaggiare le ricette proposte dagli chef e scoprire come sono stati reinterpretati i salumi realizzando veri e propri piatti e ricette rendendoli protagonisti.

Una chicca su tutte: la cotoletta, simbolo della tradizione culinaria meneghina, viene ad esempio rivisitata nella“Cotoletta Gran Biscotto” da 500 g che unisce il classico piatto milanese al famoso prosciutto cotto. Da qui parte anche il progetto Rovagnati Academy che invita i futuri cuochi e chef ad utilizzare i salimi in cucina, reinventandoli, e facendoli diventare ingrediente di preparazioni più complesse.

Non vedo l’ora sia stasera per un super aperitivo nel nuovo Bistrò di Rovagnati!!!

 

 

Segui la pagina Facebook Rovagnati Bistrò e scopri le info su www.rovagnatibistro.it

Rovagnati Bistrò

 


Se vuoi rimanere aggiornato e ricevere via mail notifica dei nuovi post, iscriviti alla Newsletter!
Odio lo spam!! Per cui al massimo riceverai una mail a settimana, promesso!


Seguimi sui social!

LinkedIn Twitter Facebook Instagram Google + Pinterest SnapChat

Sharing is caring
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •