Involtini pollo e speck

Gli Involtini pollo e speck  è una ricetta molto facile e veloce. Ci vogliono pochissimi minuti per preparare un secondo veloce per la famiglia. Ottimo anche da presentare per una cena ai vostri ospiti. Grazie anche ad Airfryer, la cottura sarà super veloce e potranno essere riscaldati al momento di servire. Basta acquistare le fettine di pollo tagliate fine, un po’ di formaggio e dello speck tagliato fino e il gioco è fatto. Ma andiamo a vedere cosa occorre per realizzare questi involtini pollo e speck.

Tutte le informazioni del prodotto Airfryer le trovate qui

involtini pollo e speck

 

Involtini pollo e speck

Utensili: Airfryer, teglia piccola alluminio

Tempo di realizzazione:10 minuti

tempo di cottura:12 minuti

difficoltà: facile

Ingredienti:

dose per 6 involtini

  • 6 fettine di pollo tagliate fine,
  • 6 fettine di emmenthal tagliato fino,
  • 6 fettine di speck tagliato fino,
  • sale qb,
  • olio evo qb.

Procedimento:

Iniziare a disporre le fettine di pollo su un vassoio, salare. Per ogni fettina, porre su di essa una fettina di formaggio e arrotolare su se stessa.

collage involtini

Prendere la fettina di speck e arrotolarlo intorno all’involtino. Chiudere con uno stecchino. Porro gli involtini dentro una teglia di allumino piccola che possa entrare dentro il cestello dell’ Airfryer, aggiungere un cucchiaio di olio. Cuocere in Airfryer per 12 minuti a 180°C.

Come dico sempre, non c’è bisogno di stare ore ed ore in cucina per elaborare piatti complicati quando si vuole preparare una cena o un pranzo per degli ospiti. Bastano veramente pochissimi ingredienti di qualità, un po’ di fantasia e riuscirete anche voi a preparare splendidi piatti da presentare in pochissimo tempo. Allora cosa aspettate provate questi involtini e poi mi saprete dire!involtini di pollo e speck

 

**********************************************

“Per fortuna in Cucina c’è Philips”

Questa ricetta è frutto del progetto di collaborazione tra Philips e Cookaround “Per fortuna in Cucina c’è Philips” con l’obiettivo di sensibilizzare sul tema dell’alimentazione sana. Grazie all’innovazione, Philips si impegna a fornire soluzioni tecnologiche che permettano di nutrirsi in maniera sana, più facilmente e più spesso.

La ricetta è stata realizzata con Airfryer Philips HD9220/20 – provalo con la promozione “Soddisfatti o Rimborsati – 30giorni”  http://www.philips.it/c-p/HD9220_20/viva-collection-airfryer-con-tecnologia-rapid-air

Scopri di più su Airfryer: http://www.philips.it/c-m-ho/cottura/airfryer-top

Se sei interessato all’acquisto della tua Airfryer potrai ricevere uno sconto del 25% come mio follower inserendo nel tuo ordine di acquisto il codice sconto: “PHILIPSCOOKAROUND16″ all’interno del carrello della spesa nella sezione “Codice Promozionale” (promozione valida fino a fine giugno) .

**********************************************

Iscriviti alla newsletter di Francy non solo torte per essere sempre aggiornato

———————————————————-

Se vuoi sapere chi è Francy non solo torte clicca qui

Se vuoi seguirmi sugli altri social trovi Francy non solo torte su

trovi Francy non solo torte su

Facebook

Pinterest

Twitter

YouTube

G+

Instagram

Tumblr

LinkedIn

Ricette Blogger Riunite

Ti aspetto!!!!!

Related Post

Precedente Trucchi e consigli sulle fragole Successivo Plumcake al farro | Ricetta Dolce Facile

23 commenti su “Involtini pollo e speck

  1. imprastando il said:

    Strepitosa questa friggitrice ad aria.
    Io amo il pollo in tutte le salse,la tua ricetta mi fa impazzire.

I commenti sono chiusi.