Tartine formaggio e salmone

Tartine formaggio e salmone | Ricetta Finger Food

Le tartine formaggio e salmone sono degli stuzzichini molto scenografici e saporiti da presentare in un buffet. La base che è stata utilizzata è una cialda croccante di parmigiano fornitami da un’azienda per una collaborazione Groksi. Uno snack sano fatto al 100% di formaggio cotto al forno. Inoltre questo snack è ottimo per chi ha delle intolleranze perché è senza glutine e senza lattosio. Se siete interessati potete vedere le varietà di questo snack sul sito dell’azienda Groksi. Un bocconcino molto gustoso e adatto per un aperitivo, un buffet finger food. Può essere anche preparato come antipasto per Natale o per una ricorrenza speciale. Elegante e nello stesso tempo semplice e veloce, risulterà una perla sulle vostre tavole bandite a festa! Un mix di sapori, dal parmigiano croccante dato dalla cialda Groksi, a quello della Robiola e il Salmone. Insomma un piccolo bocconcino Finger food molto gustoso.

tartine formaggio e salmone

Ma vediamo adesso cosa occorre per circa 30 di queste mini tartine formaggio e salmone

Ingredienti:

 

Procedimento:

  1. Iniziare a disporre le cialde Groksi su un vassoio da portata.
  2. Riempire una sac-à-poche, con bocchetta media a stella, con il formaggio morbido.
  3. Per ogni cialda Groksi, mettere un ciuffo di formaggio e un pezzettino di salmone affumicato.
  4. Decorare con semi di papavero.

Ecco realizzato un piatto veramente scenografico, veloce, facile!!!!

Vi è piaciuta questa ricetta delle tartine formaggio e salmone? Allora provatele anche voi, sono facili e veloci! Ottime anche per le tavole imbandite per le feste che stanno per arrivare!!

Buona Ricetta a tutte e mi raccomando sempre, se vi piacciono le mie ricette vi aspetto con un vostro commento e un semplice like! Grazie e alla prossima ricetta.

Groksi2

Related Post

Precedente Torta farina Kamut Successivo Biscotti al vino rosso

4 commenti su “Tartine formaggio e salmone

  1. Cinzia il said:

    Ma che ricetta sfiziosa, la terrò presente quando dovrò preparare un’aperitivo durante le prossime feste di Natale, grazie

    • fnonsolotorte il said:

      Ciao Silvana, nel post troverai il link del sito da dove puoi acquistarle. Se clicchi sul nome Groksi , ti porterà al sito

I commenti sono chiusi.