2archincucina · Consigli utili

Non dimentichiamo di fare merenda

Si sa in quest’epoca si va sempre di corsa, e spesso ci si dimentica di una cosa importantissima: la merenda! Capita sempre più frequentemente che ci si trovi di corsa e che non si abbia il tempo di mettersi li in cucina per preparare qualcosa per la merenda, soprattutto dei più piccoli, e allora come possiamo risolvere per dargli qualcosa che sia buono e allo stesso tempo sano?

Noi di 2archincucina abbiamo risolto con una fantastica scoperta: l’ABC della merenda dolce di Parmareggio!

Si tratta di un kit praticissimo, da prendere e mettere nello zaino soprattutto quando si è in ritardo, cosa che ci capita spesso!  Un delizioso Plumcake prodotto con una ricetta esclusiva si unisce ad un frullato 100% frutta gusto pesca, et voilà la merenda è pronta! Quindi cosa aspettate per provarlo? E se volete saperne di più eccovi accontentati!

Di queste merende ne esistono 5 varianti, scoprite quali!

Il plumcake è fonte di proteine, grazie all’esclusiva ricetta dolce che unisce le proteine del frumento alle “proteine nobili” del Parmigiano Reggiano ricche di tutti gli amminoacidi essenziali necessari alla costruzione dei tessuti che il nostro organismo non riesce a produrre da solo e deve assumere con il cibo. La ricetta è stata studiata appositamente per i bambini insieme all’aiuto di un nutrizionista, trovate qui tutte le informazioni

Se non vi abbiamo ancora convinto a provarla, vediamo se riuscite a resistere a questi simpatici topolini che trovate anche su Facebook con rubriche, ricette, nuovi prodotti, giochi e iniziative per tutti i fan dei Topolini. 

#Parmareggio #ABCdellamerenda #dolce #ad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.