waffel alle noci

waffel alle noci una buona idea per una veloce e sana colazione

waffel alle noci
waffel alle noci

Ingredienti

  • 130 Gr gherigli di noci
  • 175 Gr di burro morbido
  • 130 di zucchero
  • 1 cucchiaio di cannella
  • 2 uova
  • 250 Gr di farina
  • 75 Gr di panna

Ungere e riscaldare la piastra, tritare grossolanamente le noci, lavorare il burro con le uova lo zucchero e la cannella.Incorporare la panna e la farina.Cuocere i waffel alle noci come waffel alla panna

prova anche waffel al mielewaffel al cioccolato,

proprieta’ delle noci

Moltissimi sono i benefici delle noci che possono essere assimilati dal proprio corpo grazie a un consumo equilibrato.

Per prima cosa, questo prodotto contrasta il colesterolo troppo alto nel sangue. Ossia lo regola tenendolo a bada.Inoltre grazie alle proprietà delle noci, anche la pressione del sangue potrà essere tenuta sotto controllo.
Un regolare consumo di noci aiuta a tenere a bada anche lo stress , l’ansia e gli stati depressivi. Sarà necessario seguire anche un corretto regime alimentare.Le sostanze antiossidanti all’interno delle noci, aiutano a combattere i radicali liberi. La vitamina E per la precisione.

La prostata potrà godere di una vita migliore, tramite l’assimilazione di zinco. Una sostanza presente nelle noci ed essenziale per l’organismo.

Anche in gravidanzasembrebbe che le noci siano un alimento molto indicato. Grazie agliomega 3, 6 e le vitamine presenti al loro interno. Inoltre anche il feto potrà ottenere molti benefici a livello di salute, sempre grazie alle solite sostanze che gli arrivano attraverso il cordone ombellicale.Le noci possiedano delle proprietà antinfimmatorie, di fatti sembrerebbe che contrastino i brufoli e l’acne.

Le noci migliorano il transito di ossigeno nel sangue, inoltre donano molta energia al corpo. Infatti sono consumate anche da persone che praticano sport.

L’estratto ricavato dalle noci possiede moltissime qualità benefiche per la salute del proprio corpo. Ad esempio assumendo questo prodotto sarà possibile contrastare ladiarrea.. Migliora la digestione, contrasta l’orchite (problema genitale), ecc.

la mia pag.facebook

polvere di stelle