NUTELLA CAKE CON PANNA senza cottura

Le nutella cake con panna senza cottura, sono dei cestini di biscotti tritati e burro(praticamente la base del cheesecake)ripieni di nutella (tanta nutella) e panna. E’ un dessert supergolosissimo, facile e veloce..e la cosa bella è che non ha bisogno di nessun tipo di cottura….perfetto per questo periodo.Basta solo un pacco di biscotti, panne e nutella per realizzare il dolce più facile e goloso al mondo.
Allora vi ho convinto????
3..2….1…. andiamo a preparare queste nutella cake con panna senza cottura 🙂

RICETTA PER SEI NUTELLA CAKE CON PANNA:

120g biscotti tritati tipo digestive ( o frollini qualunque)

60g burro fuso

pizzico di cannella in polvere (facoltativo)

nutella a temperatura ambiente quanto basta

250 ml di panna fresca montata e zuccherata

scaglie di cioccolato

PROCEDIMENTO:

In una ciotola mescolare i biscotti precedentemente tritati con il burro fuso e il pizzico di cannella in polvere. Una volta pronto il composto ,foderate degli stampi per crostatine o pirottini per muffin e fateli riposare in frigo per circa 30 minuti.Una volta solidificati i cestini, farciteli con tanta nutella, panna fresca, decorateli con scaglie di cioccolato e le vostre deliziosissime e buonissime nutella cake con panna senza cottura, saranno pronte per essere gustate.
BUON APPETITO!!

Pubblicato da Mario Marziani

Io sono Mario,vivo a Bari e adoro cucinare..soprattutto dolci.Spero che il mio blog vi piaccia...e per qualsiasi cosa,sono a vostra disposizione. ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.