CHICKEN WRAP piadina arrotolata con pollo

Il chicken wrap piadina arrotolata di pollo….è appunto una piadina di quelle morbide ed elastiche, farcite con petto di pollo cotto alla griglia e altri condimenti..come insalata, pomodori salse etc etc.
E’ un piatto molto semplice da realizzare e buonissimo.
Questa ricetta nasce grazie alla mia nuova e graditissima collaborazione con AMICA NATURA ALCASS , azienda lombarda della provincia di Brescia, specializzata nella produzione grande distribuzione di ottimi prodotti surgelati…..come carni (pollo,vitello,suino,agnello,bovino) e anche prodotti già pronti…come primi piatti, hamburger vegetariani e di carne, cotolette, polpette e preparati in busta come mini burger e patatine e petto di pollo e patate.Proprio grazie a quest’ultimo , ho farcito e realizzato questo gustoso chicken wrap.
Per tutte le info e maggiori informazioni su tutti i prodotti di questa azienda, vi invito a visitare il loro SITO.

RICETTA PER 6 CHICKEN WRAP piadina arrotolata con pollo:

6 piadine per wrap

2 buste di pollo e patate grigliate AMICA NATURA ALCASS

salsa allo yogurt

carotine in agrodolce

3 pomodori

insalata quanto basta

PROCEDIMENTO:

Per la realizzazione di questo chicken wrap partiamo dal ripieno. Versare il contenuto delle buste in una teglia rivestita da carta forno (sulla confezione c’è scritto che si cuociono in padella, ma anche cotte al forno sono spettacolari) e infornate a 220° per circa 25 minuti girando di tanto in tanto. Nel frattempo, riscaldare a fuoco basso le basi per il chicken wrap in una padella per circa 2-3 minuti. Una volta cotto pollo e patate, passiamo ad assemblare il chicken wrap. Spalmare su tutta la superfice della piadina la salsa allo yogurt, condire con insalata, carotine, pomodori e pezzi di pollo. Arrotolare la piadina. Una volta pronte, posizionatele su un piatto o tagliere da portata e servite il vostro strabuono e gustoso chicken wrap piadina arrotolata con pollo con salse e patate che avrete cotto assieme al pollo.
BUON APPETITO!!

Pubblicato da Mario Marziani

Io sono Mario,vivo a Bari e adoro cucinare..soprattutto dolci.Spero che il mio blog vi piaccia...e per qualsiasi cosa,sono a vostra disposizione. ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.