Fragole e Zenzero Il succo Total Detox

Fragole e Zenzero Il succo Total Detox

Dimagrire con gusto? Ecco il succo ideale che piace e fa bene!!!

E’ semplicissimo e di facile preparazione, un fresco piacere per le nostre papille ma anche per gli occhi…e sazierà la nostra voglia di dolce! Lo zenzero ha un sapore leggermente piccante.

Fragole e Zenzero il succo Total Detox
Fragole e Zenzero Il succo Total Detox

Fragole e Zenzero Il succo Total Detox

Indicazioni:

Lo zenzero ha tante preziose proprietà, fra l’altro è un tonico, stimolante e digestivo! Io sto imparando tante cose da quando possiedo la #centrifuga regalatami dalla #Philips!!!

E’ un succo light infatti contiene circa 85 calorie e il fruttosio che contiene sazierà la voglia di dolce senza l’aggiunta di zucchero, ci aiuterà a combattere gli attacchi di fame e sarà un ottimo corroborante ricaricandoci dal caldo e dalla perdita di sali minerali.

Le fragole e lo zenzero sono dei potentissimi disintossicanti delle scorie prodotte dal nostro organismo o ingerite dall’esterno, inoltre attivano il metabolismo contribuendo alla perdita di peso ma attenzione agli abbinamenti con altra frutta e all’aggiunta di zucchero altrimenti perdono in parte la loro efficacia. Io ho aggiunto solo una mela più per allungare il succo ma anche solo fragola zenzero e limone ha un sapore fantastico!

Le fragole fra l’altro sono ricchissime di antiossidanti e stimolano la circolazione sanguigna oltre ad essere efficaci contro la cellulite e quindi la ritenzione idrica.

Ingredienti per due persone:

Mezzo kg. di fragole

un pezzetto di zenzero di circa un centimetro

un limone sbucciato

Tempi di preparazione

5 minuti

Procedimento:

Lavare le fragole ed eliminare il picciolo

sbucciare il limone e tagliare in 4 eliminando i semi

lavare lo zenzero

Versare in centrifuga e bere all’istante

Fragole e Zenzero Il succo Total Detox
Fragole e Zenzero Il succo Total Detox

Il punto di forza della #centrifuga #philips è la velocità, infatti produce tanto succo in brevissimo tempo. Per questo è adatta a chi in poco tempo desidera preparare un ottimo succo sano e dissetante, Le sue lame ad alta velocità sfruttano pertanto la forza centrifuga.

Per la pulizia, ci vuole davvero 1 minuto letterale . Questo apparecchio di ultima generazione unico in commercio si lava da solo infatti la funzione di risciacquo è fantastica, dopo aver centrifugato e messo da parte anche la polpa per usi diversi basta inserire acqua e far ripartire la centrifuga. Questo flusso d’acqua risciacquerà il filtro dalle fibre in eccesso e si potrà riutilizzare di nuovo tranquillamente. Il setaccio rovesciato ha  una trama molto fine che impedisce alle fibre di incastrarsi. Infatti io lo pulisco con una veloce passata di spugna.

Non ha angoli o punti difficili da raggiungere perchè la sua forma rotonda permette una rapida ed efficace pulizia, inoltre montarla e smontarla è una passeggiata…Se volete approfittare ancora fino a fine Giugno la Philips ha riservato un bel regalo anche a voi lettori:uno sconto promozionale del 25%? Potete riceverlo come mio follower inserendo il codice sconto: “PHILIPSCOOKAROUND16” nel carrello della spesa!

E questa è la centrifuga, non è bellissima?

 

foto centrifuga

 

 

Vi ringrazio per aver letto la mia ricetta!

Venite a visitare la mia fanpage su Facebook? e se vi va gradirei il vostro Like

Questa ricetta è frutto del progetto di collaborazione tra Philips e Cookaround “Per fortuna in Cucina c’è Philips” con l’obiettivo di sensibilizzare sul tema dell’alimentazione sana. Grazie all’innovazione, Philips si impegna a fornire soluzioni tecnologiche che permettano di nutrirsi in maniera sana, più facilmente e più spesso.

La ricetta è stata realizzata con la Centrifuga Philips HR1871/70 – provala con la promozione “Soddisfatti o Rimborsati – 30giorni”

http://www.philips.it/c-p/HR1871_70/avance-collection-centrifuga

Scopri di più su Centrifughe ed Estrattori di succo:

http://www.philips.it/c-m-ho/juicer.html

3 Risposte a “Fragole e Zenzero Il succo Total Detox”

  1. una bella proposta. un elettrodomestico spaziale. un super aiuto per la casa e per una cucina veloce senza stress. Questa proposta mi piace. Brava!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.