Che delizia le Sperlari Morbidizie

Che delizia le Sperlari Morbidizie #Sperlari #Morbidizie #Caramelle Gommose
La linea di caramelle Sperlari Morbidizie, gommose caramelle ai gusti di liquirizia e liquirizia e frutta, mi fa impazzire! Sperlari ancora una volta con me ha fatto centro! Un’intera linea con più varianti per accontentare i palati di grandi e piccini!Sperlari mi ha accompagnato durante tutta la mia vita, da quando ero una bambina.

Poi sono cresciuta e sono diventata donna e questo brand ancora mi delizia le giornate. Anni fa nascosto nelle tasche di mia nonna, che mi dava una caramella in premio ogni volta che facevo qualche cosa di bello. E io le conservavo gelosamente per evitare che i compagni di scuola me le rubassero. Poi da ragazzina, in compagnia con gli amici. Poi da adulta. Persino oggi quando un cliente viene a trovarmi in ufficio non posso proprio fare a meno di iniziare la riunione senza offrirgliene una. Sperlari nasce nel 1836, produce caramelle dal 1950 e non ha mai smesso di innovarsi e migliorarsi con noi!Oggi mi sono innamorata delle Morbidizie: morbidi rombi alla liquirizia, morbidi fiori al gusto di liquirizia e frutta, gommoso mix al gusto di liquirizia e frutta…
La prima linea gommosa, squisitamente golosa e adatta a ogni palato perché morbida, praticamente morbidissima. Dove la troviamo? Nei punti vendita e… Vi do una dritta… Troverete un buono di 0.50€ immediatamente utilizzabile al momento dell’acquisto.Vi ho messo un po’ di curiosità?

Qui trovate l’intera linea in tutta la sua gommosità: http://l12.eu/sperlari-1417-au/CX2HMBAZU7IGOYLBMP0E ora anche mobile friendly e grazie alla nuova struttura e a una grafica più fresca favorisce la riconoscibilità dei prodotti.E ancora qui la pagina Facebook: http://l12.eu/sperlari-1418-au/CX2HMBAZU7IGOYLBMP0E per restare sempre aggiornati sulle ultime attività.

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.