Fior di Natura e la scelta di consumare prodotti a base vegetale

Fior di Natura e la scelta di consumare prodotti a base vegetale
Eurospin ci propone Fior di Natura.

#fiordinatura #eurospin

Si tratta di una linea di prodotti a base vegetale composta da piatti pronti, freschi o surgelati. Sono proposte saporite e davvero invitanti. http://l12.eu/fiordinatura-1559-au/Q42R6LVC5GIGOYLBMP0EPer scelta? Per curiosità?

Sono sempre più le persone che si orientano sui prodotti a base vegetale.

Così aumenta la necessità di trovare con facilità dei prodotti alimentari che rispettino queste nuove richieste. L’alternativa vegetariana avanza portando maggiore consapevolezza dal punto nutrizionale e il desiderio di scoprire nuove opzioni gastronomiche.

Eurospin con Fior di Natura combina legumi, cereali, ortaggi e frutta, integrati con semi, alghe e spezie, per realizzare una cucina creativa e gustosa che è insieme salubre e a basso impatto.

Fantastica poi la sua collaborazione con la redazione di Sale e Pepe Veg, che ha realizzato un ricettario Veg distribuito in omaggio in tutti i negozi Eurospin.

Il ricettario presenta gli ingredienti e i prodotti Fior di Natura e propone una serie di ricette facili e gustose.

Tutte rigorosamente vegetariane. A noi piace tantissimo la ricetta delle TAGLIATELLE AL RAGÙ DI TOFUBURGER ALLE ZUCCHINE , assolutamente da provare!Che bella idea: informazione, nuovi prodotti e tanto sapore!

Il catalogo perfetto anche per chi si approccia per la prima volta al mondo veg e vuole partire da proposte semplici e saporite. Vi ho fatto venire voglia? Io intento mi preparo le TAGLIATELLE AL RAGÙ DI TOFUBURGER ALLE ZUCCHINE

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.