Mini wedding cake

Tra poco più di un mese si sposerà una mia cara amica. Indovinate quale sarà il mio compito? Preparare i segnaposti, ovvero 150 mini wedding cakes in pasta di zucchero 🙂
Ecco un’altra tradizione americana che entra a pieno titolo nelle nostre ricorrenze più liete.
Dovrò cercare di riprodurre in miniatura la torta nuziale, che come questa mini cake sarà a 3 piani accompagnata da una cascata di rose rosse.
Come già vi ho raccontato un po’ di tempo fa qui, il mio blog sta collaborando con il rinomato gruppo Lo Conte, e visto che della campionatura che mi è stata gentilmente inviata facevano parte anche 2 panetti di pasta di zucchero perfettamente intonati alle mie prossime creazioni, ho deciso di utilizzarli per cominciare a sperimentare un po’ e devo dire che il risultato è stato eccellente.
Questa pasta di zucchero infatti si modella davvero facilmente. Ora non mi resta che ordinarne un quantitativo molto più elevato e armarmi di pazienza…150 mini wedding cakes mi aspettano 🙂 Ma in queste 150 cakes quante mini rose ci saranno? 🙂 🙂 🙂

Se questa ricetta ti è piaciuta e vuoi rimanere costantemente aggiornata su tutte le mie ultime novità iscriviti alla newsletter che trovi in Home Page e seguimi su Facebook.

Jpeg

Jpeg

Print Friendly, PDF & Email