ROTOLO CON CREMA ALLO SNICKERS E CACAO AMARO


INGREDIENTI:

1 dose di pasta biscuit,

1 dose di crema allo snickers,

1 tazza di caffè liquido senza zucchero per la bagna,

50 gr di snickers per la decorazione,

cacao amaro per spolverare.


PROCEDIMENTO:

Dopo che la pasta biscotto si sarà freddata (capovolta per il senso opposto e coperta con un canovaccio),adagiate la pasta rettangolare su un canovaccio da cucina pulito,con un pennello bagnate con la bagna al caffè amaro,ritagliate poi 1 cm dei due bordi sui lati più lunghi (in modo da ottenere una forma più regolare),farcite poi con la crema;

ora con l’aiuto del canovaccio,arrotolate e chiudete il rotolo.

A questo punto,spolverate il dolce con il cacao amaro,e,decorate con tocchetti di snickers sulla parte centrale.

Trasferite il rotolo su un piatto rettangolare,e riponetelo in frigorifero per qualche ora prima di servirlo a fette,e,buon appetito!!!














21 Febbraio 2017

5 commenti su “ROTOLO CON CREMA ALLO SNICKERS E CACAO AMARO

  1. Bello, goloso e irresistibile, bravissima Daiana . Ne prendo una fettina virtuale e ti auguro una buona settimana . un abbraccio, Daniela.

  2. Carissima Daiana, ti faccio i miei migliori e più sinceri complimenti per questo capolavoro di rotolo che hai realizzato!!!! L’aspetto è perfetto a dir poco, bellissimo e troppo ma troppo invitante e goloso..con quel favoloso ripieno è inoltre senza ombra di dubbio di una bontà unica, non puoi immaginare l’acquolina incredibile che mi ha fatto venire, bravissima come sempre!!!:)).
    Un bacione e grazie infinite per la splendida ricetta:)).
    Rosy