Buon Compleanno About My Bakery!

Buon Compleanno About My Bakery!

12 Novembre… Ormai è diventata una data importante nel mio calendario, come il compleanno di una persona importante! 

Oggi About My Bakery compie due anni… Due anni intensi, pieni di emozioni variegate e ricette stra-lette e rifatte da voi. In questi due anni mi avete arricchito con le vostre foto, le vostre richieste, avete circondato la mia passione facendola diventare ancora più grande… È per questo che torno a ringraziare ognuno di voi per tutte le visite, i contatti e le cose belle che ne sono venute fuori, è un’emozione unica sapere che la gente apprezza le cose che fai e si fida, replicandole a casa propria. 

buon compleanno

Oltre un milione di persone è stato su questa pagina, ha letto queste ricette e ha ricercato qualcosa per preparare un piatto a casa sua. Persone soprattutto italiane, ma anche con tantissime altre nazionalità, che sono state incuriosite dalla cultura italiana e da About My Bakery! Grazie a tutti!

In quest’anno appena passato mi sono laureata, ho iniziato a lavorare in un’azienda che adoro e che mi ha dato modo di conoscere e avere a che fare con grandissimi Chef e Pasticceri italiani, che altrimenti probabilmente non avrei mai conosciuto. È stato un anno ricco, in cui ho approfondito le mie conoscenze in materia e ho cercato di trasmettervele. Abbiamo visitato EXPO, cucinato tantissime torte, preparato articoli e idee che vi sono piaciute…

Il prossimo anno prevede ancora tante belle novità, nuovi argomenti e naturalmente tante nuove ricette e spunti pronti per voi! Per About My Bakery è un buon compleanno in attesa delle future novità: sono in cantiere tantissimi aggiornamenti e nuove ricette, nuove sezioni e nuove idee.

Per voi qual è il compleanno perfetto? Per augurare alle persone un buon compleanno qual è il dolce che preferite dedicargli? Fatemelo sapere, potremmo progettare e realizzare insieme la torta perfetta!

Io come sempre rimango in attesa dei vostri commenti, dei vostri mi piace e dei vostri consigli per migliorare il blog… Chi meglio di voi può aiutarmi se non voi che lo seguite? Contattatemi tranquillamente tramite la sezione About Me, lasciando un commento sul blog, o tramite i social network!

Per vedere i festeggiamenti dello scorso anno e la ricetta dei muffin super cioccolatosi clicca qui.

Continuate a seguire il blog, la pagina facebook, instagram, twitter e pinterest per tenervi aggiornati sulle novità!

Print Friendly, PDF & Email


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.